MENU
INDIETRO
 

Chi siamo

 

Citando Oscar Wilde: “O si è un’opera d’arte o la si indossa”.

Le Spose di Cocò, brand ormai consolidato nella realtà locale ed in costante espansione, è il frutto di un lungo percorso di lavoro, dedizione e passione, che ha portato cinque anni fa alla nascita di questo prezioso Atelier, situato nella splendida cornice di Villa Viterbi, in provincia di Venezia.
Nostro obiettivo primario è quello di soddisfare le aspettative di ogni sposa, trasformando i tessuti in idee, e le idee in progetti concreti.
La realizzazione dei nostri abiti è un impegnativo esercizio che mescola creatività e tecnica, alla luce di quelli che consideriamo i nostri principi guida: ricerca, qualità ed unicità.
Ricerca e qualità in quanto attenzione al dettaglio, utilizzo di materiali pregiati 100% Made in Italy e lavorazioni sofisticate che non lasciano nulla al caso.
Unicità in quanto, che l’abito sia pensato e disegnato esclusivamente per la sposa che lo indosserà o sia rielaborato sulla base dei suoi desideri apportando ritocchi a modelli già esistenti, ogni cliente avrà una creazione altamente personalizzata.
Romantico o essenziale, vaporoso o aderente, classico o eccentrico; in seta, in tulle, in organza, in raso o in taffettà…ciascuna sposa si sentirà la Principessa della favola che si appresta a vivere!

 

Tour Virtuale: clicca qui