MENU
INDIETRO

Abiti da sposa

Quale donna, sfogliando una rivista o passando casualmente davanti ad una vetrina di abiti nuziali, non si è mai ritrovata a fantasticare con aria sognante, immaginando di lasciarsi avvolgere da quei candidi tessuti per incedere, bella più che mai, tra gli sguardi incantati e commossi dei presenti e del proprio sposo?

Da tempo immemore l'abito da sposa rappresenta nell'immaginario collettivo femminile il simbolo di un sogno che si realizza, la promessa di una nuova famiglia, la speranza in un meraviglioso futuro.
E' molto più di un mero accessorio indossato per un'occasione speciale: diviene un'estensione di chi lo veste, in grado di risaltarne la naturale bellezza, facendo apparire la sposa speciale ed unica, pur nel rispetto delle linee del suo corpo ed ancor più della sua personalità.

Per questo è importante affidarsi ad un esperto che abbia sviluppato le proprie capacità sartoriali mescolando sapientemente talento ed emozione.
Scegliere l'abito da sposa giusto è un gioco a due: ascoltate i preziosi consigli di chi vi può indirizzare verso il modello più adatto alle vostre forme ed esigenze e poi lasciatevi guidare dall'istinto, divertitevi, sperimentate...l'abito perfetto per voi esiste e sta solo aspettando di essere scoperto!